Bristol County Tides
“Bristol County Tides” è l’ottavo album di Annie Keating ed è il suo lavoro più completo, ispirato e ambizioso fino ad oggi. Un tour de force di quindici canzoni per raccontare questo tempo di Pandemia. Non solo la tristezza, le perdite e la fragilità ma soprattutto il risveglio, la rinascita e l’ispirazione. Appaloosa pubblica come sempre la traduzione dei testi in Italiano così da poter apprezzare fino in fondo le liriche della cantautrice di Brooklyn ai vertici della sua scrittura. Momenti altissimi come “Kindred Spirit”, “Song for a friend”, “Bittersweet”, “Shades of Blue” che evocano paragoni con Lucinda Williams, Mary Gauthier, Gillian Welch e Bonnie Riatt ma anche con Neil Young, Willie Nelson e John Prine. Un disco rock, potente, supportato da una super band. È il disco della consacrazione per Annie Keating che è finita nel radar di Bob Harris della BBC Radio e ha partecipato ai principali festival internazionali tra cui Take Root (Olanda), Glasgow Americana Festival (Scozia), NJ Folk Festival, The Brooklyn Indie Music Fest, Maverick fest (Regno Unito ), NXNE (Canada), The Brooklyn Americana Fest e Buscadero Day (Italia).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it