Brividi d'estate
Brividi d'estate, specie se si percorrono i cunicoli sotterranei di una vecchia miniera alla ricerca di un tesoro. Ma se durante la caccia si incontrano dei motociclisti tatuati, uno zingaro minaccioso, un professore troppo gentile, insomma dei tipi loschi, i brividi sono di paura. Per fortuna di Silvia, Teo e Zoe, in vacanza quest'anno ci sono anche Willi e la sua fantastica famiglia, vale a dire gli amici perfetti per condividere un'avventura da brivido. darci siano quanti hanno fallito nel passato o quanti non hanno il necessario supporto di storia, filosofia e cultura e sono portatori di fanatismo. E neppure permettere alla Chiesa nuove ingerenze nella materia politica.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it