Brividi dallo spazio
Nel lontano 1942 il leggendario pilota dell’aviazione britannica Duncan Mistery sparì misteriosamente al largo delle coste bretoni durante un volo di ricognizione. Secondo la versione ufficiale il suo aereo ebbe un guasto tecnico, secondo altre teorie fu vittima di un attacco alieno. A distanza di oltre mezzo secolo, i suoi pronipoti Agatha e Larry Mistery sono pronti a sbarcare in Bretagna per scoprire la verità. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it