Broken Arrows
Dopo il suo quinto album in studio, "Micah P.Hinson and the Nothing" del 2014, Micah P.Hinosn torna protagonista della scena musicale con un intenso e pressoché strumentale disco "psych-western". Il cantante texano di folk e americana ha deciso di celebrare l'amicizia con gli addetti della Bronson Produzioni (nei cui locali del ravennate Micah P. Hinson ha suonato spesso) con un eclusivo vinile scritto, arrangiato e registrato assieme all'amico e collaboratore T. Nicholas Phelps. "Broken Arrows" ci offre un ritratto di Micah P. Hinson molto inusuale e inedito, rispetto al peculiare folk legato alle tradizioni blues. Nove tracce, di cui solo una cantata (I Sleep Tonight) e otto strumentali tra tempestosi squarci lo-fi di scuola Elephant 6 e Neutral Milk Hotel, suite folk con tratti noir cari a The Black Procession, momenti cinematografici à la Calexico e suggestivi scenari desert.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it