Una commedia davvero ben riuscita (non amo il genere, per niente proprio...) Un ruolo cucito addosso a un Bill Murray che si muove a suo agio in questa storia. Sorrisi ed emozioni non mancheranno
Broken Flowers
Don, single convinto, viene scaricato dalla sua ultima amante e si ritrova ancora una volta solo e abbandonato a se stesso. Ma una misteriosa lettera anonima, spedita da una vecchia fiamma, lo costringe a rivedere tutto il suo passato. Nella lettera, infatti, si dice che Don ha un figlio di 19 anni che forse sta cercando suo padre. Don viene spinto dal suo amico più caro e vicino di casa Winston, un investigatore dilettante e padre di famiglia, a indagare su questo "mistero". Riluttante a mettersi in viaggio, Don vince le sue resistenze e parte per un viaggio attraverso il paese alla ricerca di indizi, sperando di trovarli dalle sue quattro amanti dell'epoca.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Francia
-
Produzione:Dolmen Video, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:106 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,77:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale: "Ragazze sull'autobus"; dietro le quinte (making of): "BF: dall'inizio alla fine"; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AllaNoe 14 luglio 2022Delicatezza
-
In questo film , il protagonista è un uomo di nome Bill Murray; Bill è un ex don Giovanni , ora conduce una vita molto tranquilla, forse anche troppo . Un bel giorno riceve a casa una lettera inaspettata e particolare , dove lo informano che proprio lui è padre di un figlio ventenne. Chi sarà mai la madre? la prima domanda che viene in mente . Bella domanda eh , immaginate che grande confusione avrà avuto quel momento chi l'ha letta . Una bella commedia, con tante emozioni , amori , speranze , passioni e tanto altro .....
-
LUCA MAGGIO 05 agosto 2015
Il miglior Jarmusch per il miglior Murray in una commedia perfetta, riuscita, nel loro stile s'intende, dunque fuori dall'ordinario. Da avere e rivedere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it