Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Broken News
Disponibile su APP ed eReader Kobo
21,99 €
21,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Broken News
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Broken News
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


A former Fox News political editor reveals how news organizations have succumbed to the temptation of “rage revenue” through slanted coverage that drives political division and rewards outrageous conduct. Rage revenue-addicted news companies are plagued by shoddy reporting, sensationalism, groupthink, and brain-dead partisan tribalism. Newsrooms rely on emotion-driven blabber to entrance conflict-addled super users. In Broken News, Chris Stirewalt, celebrated as one of America’s sharpest political analysts in print and on television, employs his trademark wit and insight to give readers an inside look at these problems. He explains that these companies don’t reward bad journalism because they like it, but because it is easy and profitable. Take it from Stirewalt: As a top editor and election forecaster on Fox News’ decision desk during the 2020 election, he knows firsthand what happens when viewers (including the president of the United States) become more accustomed to flattery and less willing to hear news that punctures their bubbles. Broken News is a fascinating, deeply researched, conversation-provoking study of how the news is made and how it must be repaired, with surprising takeaways about who’s to blame. Stirewalt goes deep inside the history of the industry to explain how today’s media divides America for profit. And he offers practical advice for how everyday readers, listeners and viewers can (and should) become better news consumers for the sake of the republic. This is a book for those who care about our country—and want the news to do the news again.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

07:15:14
2022
Testo in en
9781668606391
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore