Broken play. Attacco. Falsa partenza. Vol. 1 - Alison Rhymes - copertina
Broken play. Attacco. Falsa partenza. Vol. 1 - Alison Rhymes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Broken play. Attacco. Falsa partenza. Vol. 1
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Ciò che ha sempre fatto June è stato aspettare. Ha atteso che Drew McKenna, il miglior amico di suo fratello, si accorgesse finalmente di lei. Si è tenuta in disparte, sperando. Ha atteso e sperato che Drew capisse di amarla, tanto quanto lei amava lui. E, quando quel desiderio si è avverato, per June è stato il momento più felice della sua vita. Gli anni trascorrono e, mentre la carriera di quarterback di Drew decolla, June assapora le gioie di una relazione che crede perfetta, finché... non scopre suo marito con un'altra donna. E tutto le crolla addosso. Anche lasciare Drew diventa un'impresa difficile: può divorziare, certo, ma lui farà sempre parte della sua famiglia, perché il loro passato li lega inestricabilmente.   Drew deve ogni cosa a June. Lei rappresenta il suo rifugio, le sue certezze, le fondamenta su cui si poggia la sua intera esistenza: non sarebbe nessuno se non fosse per lei. Ama sua moglie, eppure non ha esitato a cercare la compagnia di un'altra donna, perché, per Drew, June è sempre stata soltanto una creatura da venerare, fragile e pura. Quando però lei riprende in mano le redini della sua vita, Drew si rende conto che potrebbe perderla per sempre e decide quindi di fare ogni cosa pur di ottenere il suo perdono e riconquistarla. Sa che ciò che le ha fatto è terribile, ma sa altrettanto bene che June è tutto per lui. Lui la rivuole indietro. Lei vuole farlo soffrire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 settembre 2023
344 p., Brossura
Broken play
9788855315968
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it