Può un'antica promessa compromettere amore senza tempo? Nella misteriosa cornice di una Roma millenaria, Alison dovrà affrontare i demoni e i lati oscuri di un passato pronto a reclamare, inevitabilmente, ciò che secoli primi fu promesso da Nicholas. Per proteggere la sua Alison da questo antico patto, Nicholas sarà disposto a porre fine anche alla sua esistenza di immortale? Ora Alison, la prima ballerina dell'Accademia di Danza di Parigi, proverà l'emozione di calcare il palco nei panni di Giselle, e si troverà misteriosamente a dover vivere un amore pericolosamente legato a una danza di morte come quello dell'eroina che interpreta. Sogno e realtà, passato e presente, si confondono trasformandosi in un incubo senza apparente ritorno.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
Pagine:231 p., Rilegato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it