Finalmente gli ZU hanno ristampato, a.25 anni dalla sua pubblicazione, il loro debutto del 1999. Un album che stravolge qualsiasi concezione della musica rock, metal, tribale, ecc... C'è tutto, amalgamato alla perfezione. "Testa Di Cane" pezzo clamoroso. Adesso non avete più scuse per farvelo scappare.
Bromio
Nel gennaio 1999, dopo anni di continue prove quotidiane, gli Zu entrano in studio per registrare Bromio. L'album viene pubblicato nell'ottobre dello stesso anno con un immediato ed entusiastico riscontro da parte della stampa e del pubblico, e pochi mesi dopo gli Zu iniziano a suonare sui palchi di tutta Europa. Ma l'inesperienza del gruppo nel lavoro di registrazione pesava, perché l'impatto che avevano dal vivo non era affatto presente nel suono del CD. Fu così che durante la pausa un po' forzata dal 2020 in poi, trovarono finalmente il tempo di riaprire quelle registrazioni, rielaborarle in vari modi, risuonare alcune parti e pubblicare Bromio 25 anni dopo con un suono molto più vicino all'impatto e all'impianto sonoro delle loro esibizioni dal vivo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
il biondo® 07 gennaio 2025Finalmente ristampato!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it