Brooklyn Paradise
Entre rêve, manipulation et réalité fracturée... Qui parviendra à quitter Brooklyn vivant ? Lorsqu'un architecte écossais accepte une mission à Brooklyn, il ne sait pas qu'il entre dans un piège délirant. Un club étrange, des nuits sans fin, des hallucinations... et la certitude que quelque chose, sous la ville, contrôle tout. Brooklyn Paradise est un roman noir, hallucinatoire et palpitant qui questionne les limites de la raison et de l’identité.
-
Autore:
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows