Broselmaschine
Ispirato dalla musica folk americana di Bob Dylan, Joan Baez, Phil Ochs e Joni Mitchell, il maestro tedesco della chitarra acustica Peter Bursch ha fondato i BROSELMASCHINE nel 1968 insieme alla flautista/vocalist Jenni Schucker, ma il quintetto si è sciolto dopo un primo album nel 1971. Il loro LP omonimo è un album acustico pieno di sapori indiani e mediorientali (sitar, tabla, flauto) così come di folk tradizionale irlandese/scozzese (mandolino, armonie a più voci). È stato rimasterizzato ai Dierks Studios, con l'aiuto dei nastri master analogici originali e di attrezzature tecniche all'avanguardia. Il CD è pubblicato sull'etichetta PILZ. Consigliato ai fan degli EMTIDI e di altri gruppi folk cosmici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it