Brown Acid - The Seventeenth Trip
Numero fortunato: diciassette? Credeteci. Quelli della Brown Acid hanno setacciato le autostrade e le strade secondarie d'America alla ricerca di scorte ancora più nascoste di follia psych / garage / proto-punk della cosiddetta Età dell'Acquario. Ma qui non c'è il flower power: solo vittime dell'acido, rock stompers e grandi follie. Come sempre, le canzoni sono state autorizzate ufficialmente e tutti gli artisti sono stati pagati. Alcuni esempi di questo viaggio includono: gli Stone Hedge erano una rock band di sette elementi del Michigan con una predilezione per i Creedence e l'antropomorfismo. "Smokey Bear" è il loro tributo del 1972 alla mascotte ufficiale dei servizi forestali degli Stati Uniti - per non dire il lato A del loro unico singolo - e ricorda il tipo di jam di palude intrisa di organo che faceva da colonna sonora a molti film di Burt Reynolds ai tempi.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it