Bruce Lee vive ancora. Tecniche segrete di Kung Fu
La leggenda continua... Tecniche segrete di Kung Fu.
Bruce Lee: un eroe del nostro tempo, interprete di una serie di film di grande successo. Affermatosi in virtù della sua tenacia e della continua ricerca di perfezione nella propria arte, ha raggiunto la vetta, l'apice, per poi bruciare come una falena alla fiamma del successo: un mito creato, consumato e distrutto dagli uomini del ventesimo secolo. Ma per chi ha amato questo eroe, per chi ne ha fatto il suo idolo di giustiziere, il suo campione che combatteva e vinceva a mani nude, per tutti quei fans che ancora lo ricordano, Bruce Lee vive ancora. Vive nel cuore e nella memoria. La sua leggenda continua. Questo libro contiene in una prima parte la descrizione di un nuovo film, ricavato dagli appunti dello stesso Bruce Lee, e nella seconda parte tecniche perfezionate e segrete di Kung-Fu, di tremenda efficacia, riservate a quei cultori che desiderano apprendere e mettere in pratica questa temibile arte marziale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1982
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it