Brucia strega brucia
Rientrando nell’ospedale in cui lavora, il dottor Lowell si imbatte nel gangster Julian Ricori che cerca aiuto per uno suo scagnozzo, paralizzato da una strana forma di terrore. Inizia così una vicenda allucinante, in cui il medico si troverà a fronteggiare casi simili e inspiegabili, finché le indagini non lo portano alla scoperta di una misteriosa fabbricante di bambole, che sembra in grado di rubare l’anima alle sue vittime. A rischio della vita, e della sanità mentale, Lowell e Ricori decidono di andare fino in fondo…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it