Questa raccolta di poesie è suddivisa in quattro sezioni dove viene sostanzialmente raccontata una possibile storia d’amore. Il modo in cui le poesie vengono presentate è molto statico, in quanto ogni poesia può anche essere estrapolata e letta completamente singolarmente. Alcune poesie sono molto belle e intense, altre invece le ho trovate un po’ “acerbe”, non so se per errore o scelta dell’autore.
Bruciare la sete
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,42 €
"Bruciare la sete" è la storia in versi di un amore adolescenziale, consumato in un incendio vorace nel Bosco del Nontempo, al limite tra la possibilità e la non possibilità. La storia di un amore che già prima di farsi vivo si ustiona con i suoi stessi desideri, che si autodistrugge nel tentativo di farsi spazio tra l'utopia del sentimento ideale e la concretezza dello specchio reale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 giugno 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Asia Paglino 18 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it