Catalogo della mostra organizzata dalla Galleria Civica d'Arte Moderna di Ferrara nel 1987. Opere dal 1970 al 1986. Testo critico di Filiberto Menna. Bruno Conte è nato a Roma nel 1939, ove risiede e lavora. I suoi esordi, alla fine degli anni Cinquanta, avvengono in ambito astratto-surreale. La ricerca degli anni Sessanta è caratterizzata dallo sviluppo architettonico essenziale dell'immagine. I lavori degli anni Settanta-Novanta, documentati in questo catalogo (rilievi su fondi dipinti, costruzioni in legno, disegni), si caratterizzano per l'astrazione metafisica formale.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it