Brutalism
La nuova sensazione inglese, qui ed ora. Gli Idles, a modo loro, sintetizzano egregiamente tutto il malumore sociale-politico di vari artisti albionici che in questi mesi stanno raccontando meglio di molti reportage l’odierna situazione britannica. Il punk come mezzo espressivo (scelta scontata forse, ma certamente funzionale) ed una attitudine working class e che li accosta a fenomeni del calibro di Sleaford Mods e Kate Tempest. Un suono che sa farsi anche abrasivo, recuperando l'angolarità post-punk di maestri quali The Fall e - in misura minore - PIL e Pop Group. Un manifesto politico che nell'epoca del dopo-Brexit suona sinistro ed avvincente.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it