A mio figlio (2 anni) è sempre piaciuto sfogliare i libri, con o senza di me (forse perché il suo primo libro l'ha avuto a 6 mesi...), ma forse con questo che è iniziata davvero la fase dell'ascolto delle favole. All'inizio ho lasciato che lo usasse da solo, schiacciando a caso i tasti a ripetizione, a volte tante tante ripetizioni della stessa frase "Giunse a uno stagno dove nuotavano cigni meravigliosi.. bla bla" (inutile dire che la so tutta a memoria!) Poi gradualmente col mio aiuto abbiamo iniziato ad ascoltarla in ordine.
Il brutto anatroccolo. Ascolta le fiabe. Ediz. illustrata
Età di lettura: da 3 anni.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica Feliciani 22 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it