Alessandra Faiella, conduttrice televisiva, attrice, scrittrice, racconta una serie di casi esemplari, storie ed esperienze rubate alla quotidianità e descritti con lo sguardo del comico. Sono vicende capitate a tutte le donne o alle loro amiche, avventure (o disavventure), di figure esemplari della femminilità che Giovanna Ramaglia, psicoterapeuta e docente di Psicopatologia dell'età evolutiva all'Università di Torino, analizza per smontare i meccanismi psicologici che stanno dietro a questi comportamenti. Perché se il masochismo - sembrano affermare le due autrici - è una costante femminile ed è quasi impossibile eliminarlo del tutto, capirlo e imparare a riderci aiuta certamente a limitare i danni.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 124 9788811597667 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it