Bucce d’arancia nel tè. Storie di vita. Nuova ediz. - Ala Turcan - copertina
Bucce d’arancia nel tè. Storie di vita. Nuova ediz. - Ala Turcan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bucce d’arancia nel tè. Storie di vita. Nuova ediz.
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Vara inizia il suo percorso di vita in un villaggio delle campagne della Moldavia, negli anni in cui incombeva ancora il regime sovietico. Durante l'infanzia semplice e modesta, la passione per lo studio e il senso del dovere le garantiscono successi a scuola, in linea con quello che la società si aspettava da lei. Ma la curiosità la porta a scoprire il mondo fuori dagli argini prestabiliti. L'adolescenza turbolenta, che coincide con i cambiamenti dovuti al crollo dell'impero sovietico, le svela il peso della sofferenza che la porterà a cercare nella fine la liberazione da ogni dolore. Dopo diverse vicissitudini, sarà un evento tragico a farle capire che invece la vita merita di essere vissuta appieno. Con grandi sacrifici, Vara non risparmia energie per seguire la propria passione e ridare un senso alla propria esistenza. In un parallelo tra eventi storici e scelte personali, "Bucce d'arancia nel tè" descrive tutte le sfaccettature di un sentimento, discreto eppure potente, come l'amore per la famiglia, per la natura, per l'arte, per il lavoro, per il compagno di vita e per la vita stessa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2023
  • 1 giugno 2023
406 p., Brossura
9791254892183
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it