È conosciuta come la "Parigi dell'Est", le sue architetture, infatti, sono incantevoli e il suo patrimonio culturale ricchissimo. I ponti sul Danubio, che congiungevano Buda e Pest, le due antiche anime della città l'una così tranquilla e l'altra così irrequieta e moderna, sono oggi fili magici che uniscono la parte occidentale e quella orientale della complessa identità di questa città senza eguali. Passeggiate tra le elevate e frondose Colline di Buda, ammirate l'architettura urbana di Pest, e provate a cogliere i contrasti fra il cuore storico di Budapest e la sua anima moderna. Osservate il corso del Danubio da tutti gli angoli e concedetevi un lungo relax in uno dei leggendari bagni termali della città. Questa guidavi aiuterà a cogliere sia il volto dinamico sia quello più calmo delle due città riunite nell'unica e ineguagliabile Budapest.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788860400680 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it