La caratteristica di questa guida è l'interessante descrizione, rapida eppur dettagliata, del genere di vita quotidiana, pubblica e privata, che si vive a Budapest e in Ungheria. Con tutte le notizie utili sulla cultura, i divertimenti, le abitudini della popolazione, della quale scoprirete la mentalità e lo stile di vita più autentici: "passaporti" preziosi per calarvi nella sua integrante realtà; addirittura - se lo vorrete - senza muovervi da casa... Numerose, comunque, anche le indicazioni pratiche (con informazioni di vario genere, indirizzi, numeri di telefono e siti web aggiornatissimi) che vi aiuteranno a programmare al meglio il vostro viaggio e la vostra permanenza.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it