Buddha Bar IX
Sorpresi di non aver trovato il nuovo volume del Buddha Bar negli scaffali dei negozi lo scorso 14Febbraio? Niente paura. Ecco qua il nono capitolo della serie la cui compilazione torna nelle manie nei piatti di Ravin (il precedente volume era stato curato da Sam Popat). “Buddha Bar IX” è piùeclettico che mai e strizza l’occhio tanto al mediterraneo che ai paesi dell’Europa dell’Est, tantoall’Australia quanto all’Inghilterra. La sorpresa è, infatti, la prossima apertura di un nuovo BuddhaBar proprio a Londra, a due passi dal Waterloo Bridge. Inaugurazione prevista, Settembre 2007.Musicalmente “Buddha Bar IX” si muove verso lidi Lounge cosmopoliti ed affascinanti. Daifanastici Koop a Hess is More, da Carmen Rizzo feat. Grant Lee Phillips a Djuma Soundsystemremixato da Trentemøller. Ancora una volta, Buddha Bar e Ravin, lasciano il segno.
A cura di Audioglobe
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it