Buddhismo senza fronzoli
Avvicinarsi al buddhismo non è mai stato così semplice e piacevole. Con linguaggio chiaro e profonda competenza, Noah Rasheta offre il testo introduttivo che mancava: centinaia di domande e risposte, organizzate in quattro sezioni tematiche, guidano il lettore alla scoperta del Buddha, dei suoi insegnamenti e delle pratiche fondamentali. Agile, colloquiale e diretto, è il libro perfetto per chi vuole capire davvero le basi di una tradizione millenaria, ma anche per chi già la conosce e cerca un riferimento sicuro e affidabile. Buddhismo senza fronzoli dimostra che profondità e semplicità possono convivere alla perfezione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:20 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it