Il buddhista involontario. Istruzioni per la felicità
Una raccolta di brevi meditazioni e parole di saggezza tratte dagli insegnamenti di Buddha. Semplici frasi che affrontano i temi della coscienza individuale, delle relazioni interpersonali, della compassione e del perdono. Qualche esempio: "In seno a una famiglia, il rispetto e le capacità di ascoltare sono le fonti dell'armonia". "Se non ti preoccupi del tuo prossimo, chi si preoccuperà di te?" "Non giudicarti troppo severamente. Senza pietà per noi stessi non possiamo amare il mondo". "Vivi pienamente ogni tua azione come se fosse l'ultima".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it