Un buddista in bicicletta. Da Noale a Massanzago passando per San Dono. Ediz. illustrata
Avere la fortuna di percorrere in bicicletta, ogni giorno, 5 kilometri per andare a lavoro non è poca cosa. All’interno di questo spazio-tempo l’autore costruisce un proprio laboratorio. Il pensare in movimento produce in lui contatto con la natura, curiosità e presenza mentale. È un percorso affrontato con il desiderio di sapere e di vedere con l’auspicio di generare felicità e bellezza per il bene di tutti gli esseri senzienti. Il protagonista è un buddista e la sua calma produce una visione che ci mette all’erta dalle insidie della mente e delle nostre convinzioni. Un soffio di vento muove delle foglie nell’aria. Un piccolo aeroplano passa basso nel cielo. 5 kilometri di pista ciclabile dedicati alla nostra vita e al desiderio di avventura. Non ci resta che partire e pedalare alla velocità dei nostri pensieri. Il vento ci verrà incontro e solo allora potremo respirare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it