Buen camino peregrino
Un viaggio attraverso il mito del Cammino di Santiago, dalle sue origini leggendarie alla forza simbolica che ancora oggi attira pellegrini da tutto il mondo. Tra storia, visioni medievali e trasformazioni culturali, il libro esplora come un racconto improbabile sia diventato un pilastro identitario dell’Europa. Dall’enigma della tomba di San Giacomo al ruolo di Alfonso II, fino ai moderni camminatori, questa narrazione mostra come il Cammino continui a ispirare, unire e cambiare chi lo percorre. Un omaggio al potere delle storie che fondano le civiltà. Buen Camino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:1 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it