Billy: appena uscito di prigione, per continuare una farsa verso con i genitori sequestra Layla che dovrà fingere di essere sua moglie. Layla: una ragazzina che gli farà riscoprire se stesso. Janet e Jimmy: una madre che riguarda la registrazione di una partita di football di 5 anni prima e un padre un po meschino. Il suo unico amico è un ragazzo ritardato. Ci si innamora del film e di ogni singolo personaggio dopo dieci minuti, con un cast eccezionale e una trama che ad un occhio poco attento potrebbe sembrare un po lenta ma che in realtà racchiude elementi preziosi in ogni singolo fotogramma. Si: Vincent Gallo è un regista, un attore un artista dalla bravura eccelsa, eclettico, visionario e preciso tanto da renderlo un vero genio! A mio parere uno dei film più belli che abbia mai visto Consigliato!
Condannato ingiustamente per una scommessa di gioco persa, un giovane esce di prigione assetato di vendetta. Per far visita a casa dei genitori ignari, però, rapisce una ballerina costringendola a fingersi sua moglie.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2008
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Full screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it