Gaetano Duca and Friends è un quartetto di base ampliato dalla sezione fiati e altri ospiti. Il disco propone un mix di stili, come si conviene alle più attuali ispirazioni: dallo smooth jazz ad una fusion più moderna ed elegante, da sonorità funk a improvvisazioni jazzistiche, con temi dove si avverte il calore delle varie anime dei musicisti, siciliana e partenopea, e la e la magmaticità dell’Etna e del Vesuvio. Un suono di grande impatto e freschezza conferiscono anche una interessante scena per i palati audiofili. I musicisti che lo accompagnano e che si alternano alla registrazione sono: Dario Paolo Picone (Piano & Keys), Gaetano Diodato (Bass), Mario Nasello (Doublebass), Vittorio Riva (Drums), Nico Roccamo (Drums), Cristian Falzone (Drums), Santino Montesano (Lead-vocal) Brass Section: Enzo Tamburello (Alto-Tenor-Sax), Filippo Piscitello (Trumpet), Tonino Piscitello (Trombone).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it