Bugie (180 gr. Col. Orange Vinyl - Ed. Numerata Limitata) - Vinile LP di Lucio Dalla
Bugie (180 gr. Col. Orange Vinyl - Ed. Numerata Limitata) - Vinile LP di Lucio Dalla
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Bugie (180 gr. Col. Orange Vinyl - Ed. Numerata Limitata)
Disponibilità immediata
39,90 €
39,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Per la prima volta in assoluto “Bugie”, il dodicesimo album in studio di Lucio Dalla che contiene il grande successo “Se io fossi un angelo” viene presentato in vinile colorato. Edizione numerata in sole 500 copie e vinile arancione a 180 grammi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
3 marzo 2023
0196587679910

Conosci l'autore

Foto di Lucio Dalla

Lucio Dalla

1943, Bologna

Lucio Dalla nasce a Bologna il 4 marzo 1943. Nel 1962 entra come clarinettista nel gruppo dei Flippers composto da personaggi destinati ad affermarsi nel mondo del giornalismo e dello spettacolo. Il suo debutto nella canzone avviene nel 1964 grazie all’interessamento di Gino Paoli che ha intenzione di fare di Dalla il primo cantante soul italiano e lo indirizza verso questo genere. Gli anni dal 1965 al 1970 lo vedono impegnato su due fronti, quello della sperimentazione che spesso entra in contatto con il movimento beat, e quello delle prime composizioni musicali che si avvalgono dei testi di autori come Sergio Bardotti, Gianfranco Baldazzi e Paola Pallottino. Nel 1970 il primo successo come compositore: Gianni Morandi incide la sua “Occhi di ragazza” e la porta in vetta...

Brani

Disco 1

1 Se io fossi un angelo
2 Soli Io E Te
3 'Luk'
4 Tania Delcirco
5 Scusami Tanto Ma Ho Solo Te
6 Chissa se lo sai
7 Ribot
8 Navigando
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it