Building the Digital Enterprise: A Guide to Constructing Monetization Models Using Digital Technologies
The digital economy is at a tipping point. This practical book defines digital ecosystems, discusses digital design using converging technologies of social networking, mobility, big data and cloud computing, and provides a methods for linking digital technologies together to meet the challenges of building a digital enterprise in the new economy.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Business in the Digital Economy
-
Anno:2015
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:230 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it