Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Building Engaged Schools
Disponibile su APP ed eReader Kobo
19,25 €
19,25 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Building Engaged Schools
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Building Engaged Schools
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Can America’s public schools, long resistant to change, meet the challenges of globalization and new educational alternatives? Not by doing what they’re doing today. So argues Building Engaged Schools, a book that challenges the faulty assumptions that guide American public education. In our efforts to create the best possible schools for America’s kids, we’ve allowed process concerns such as standards, curriculum, and testing to overshadow the importance of people. But the fact is, what we’ve come to think of as the “soft” aspects of education are actually what make truly effective learning possible. Building relationships, nurturing student and teacher talents, fostering engagement ... these are what motivate great teachers and inspire students. Indeed, if schools can learn anything from the business world, it’s this: The “soft” stuff drives results. Corporate leaders have realized that the best way to improve productivity is to tap the talents and motivation of their human assets. This approach is even more critical in the classroom. An overemphasis on process reforms has set the education system at odds with both teachers and students. Too many students are lethargic or alienated; too many teachers have become disillusioned and cynical. We must find a way to bring public schools back to life, and to tap the enormous potential that exists in America’s classrooms. Drawing on decades of Gallup research, Building Engaged Schools offers a fresh approach: Leverage student and teacher talent, on a school-by-school basis. Focusing on talent may lack the political appeal of process reforms, which can be implemented in broad strokes. This approach is surely more complex. But the return on the time and effort invested is far greater. In fact, that return is no less than a more fully engaged society, and a better future for America’s children.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

08:05:11
2017
Testo in en
9781531865702
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore