Il buio sereno - Luigi Salerno - copertina
Il buio sereno - Luigi Salerno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il buio sereno
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,03 €
16,03 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un uomo si risveglia in un letto cosparso di sangue. Non ci sono tagli e ferite sul suo corpo, nessun malessere o sintomi di sorta; il suo stato fisico generale rimane ottimo. Dopo qualche giorno accetta l’invito di un suo amico, medico internista, al compleanno della sua compagna Margot, festeggiato all’interno di un albergo molto amato della sua infanzia, situato nel seno protettivo di una località marittima, dove è invitato a pernottare la stessa notte di compleanno e dove per incanto il fenomeno ematico dei suoi ultimi risvegli scompare. In questo luogo, velato dal mistero dei ricordi e dall’amenità del clima, decide di protrarre per un periodo indefinito la sua permanenza, imbattendosi in una varietà di situazioni e di personaggi che lo condurranno, giorno dopo giorno, alla scoperta di una verità drammatica e inimmaginabile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2024
256 p., Brossura
9788855394017
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it