Il buio sotto la candela
In un piccolo paese dell'Alta Toscana, l'estate scorre tranquilla come sempre. Almeno in apparenza. Ma improvvisamente le ombre di un sanguinoso passato tornano a turbare i sonni dei vecchi, proprio quelli che cinquant'anni prima hanno visto in faccia l'orrore: un intero paese cancellato dalla faccia della Terra in due ore, cinquecento persone inermi trucidate all'alba di un afoso giorno di agosto. Segnali subdoli dicono che l'estate del 1944 sta per tornare. Ma è davvero possibile? Un gruppo di anziani e tre ragazzi riusciranno a capire fino in fondo tutti i misteri di un'estate atroce e incantata al tempo stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it