Vedi il titolo, magari anche il trailer e pensi che è una sciocchezza. Invece no: il susseguirsi di colpi di scena rendono questo film divertentissimo. Ottima la regia di Leitch e bravo Brad Pitt.
Bullet Train (Blu-ray)
In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti. Dal regista di Deadpool 2, David Leitch, Una corsa folle e senza sosta attraverso il Giapponemoderno dove la fine della corsa in realtà è solo l’inizio!
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti, Giappone
-
Produzione:Sony, 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:127 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolo Francesco 28 dicembre 2024GODIBILISSIMO
-
Joy63 21 dicembre 2022Un po’ deludente
Sinceramente mi aspettavo un po’ di più da Brad Pitt!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it