Bulletin de L'Académie de Médecine Anno 1875 (incompleto) - copertina
Bulletin de L'Académie de Médecine Anno 1875 (incompleto) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bulletin de L'Académie de Médecine Anno 1875 (incompleto)
Disponibilità in 2 gg lavorativi
88,00 €
88,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata incompleta, anno 1875, della pubblicazione settimanale edita da J. Beclard e Henri Roger e qui composta dai fascicoli dal n. 1 al n. 23 mancanti del n. 3 di gennaio e del n. 21 di maggio (22 in totale). Pubblicazioni in carta, scurite e segnate dal tempo, con strappetti, piccole mancanze e tracce di inchiostro nero in copertina. Pagine ingiallite, con tagli irregolari, ampio margine e gore sparse. Numero complessivo di pagine 652 con numerazione consecutiva.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1875
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2565724398546
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it