Bullhead
Dimenticate il grunge, dimenticate il contratto milionario con l'Atlantic, ma dimenticate anche l'oggi e il domani. Perché questa è l'unica pietra miliare del gruppo del Northwest. un disco che avrebbe cambiato decisamente il corso del rock occidentale (e non solo, se pensiate che i giapponesi Boris presero il nome proprio dal primo brano in scaletta). Pubblicato da Boner nel 1991 Bullhead è l'archetipo della musica heavy senza padrone, un plot che sfugge ritmi e geometrie note, affondando nell'art-rock, nel post-rumorismo e nel più mefitico hard. I Black Sabbath a braccetto con gli Swans qualcun avrebbe detto, ma l'originalità dei Melvins in questa fase della loro carriera non avrebbe davvero avuto eguali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it