Bulli e pupe - Damon Runyon - copertina
Bulli e pupe - Damon Runyon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bulli e pupe
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


I edizione in BUR, n.310 della collana, , introduzione di Goffredo Fofi, traduzione di Marcella Hannau, pagine con bruniture attorno ai testi, tutto perfettamente fruibile, bruniti anche i tagli, brossura editoriale flessibile, illustrata, leggermente ingiallita al dorso ed usura da scaffalatura. Numero pagine 319

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

319 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612002150

Conosci l'autore

Foto di Damon Runyon

Damon Runyon

(Manhattan, Kansas, 1884 - New York 1946) scrittore statunitense. Fu corrispondente di guerra e cronista sportivo e mondano a New York. Dagli ambienti a lui noti, oltre che dal mondo pionieristico della sua infanzia vissuta a Pueblo, nel Colorado, attinse le stravaganti figure di attori, atleti, ladruncoli, allibratori e «bambole» che popolano i suoi racconti in Bulli e pupe (Guys and dolls, 1932), Non prendertela (Take it easy, 1938), Il primo e l’ultimo Runyon (Runyon first and last, pubblicato postumo nel 1949). Il singolare vigore espressivo delle storie di R. deriva dall’estro fantastico, grazie al quale egli riesce a ritagliare dal gergo dei suoi personaggi un linguaggio letterario nuovo, ricco di metafore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it