l'adolescenza...quel passaggio in cui non sei né carne ne pesce. Quando ti sembra di aver capito tutto della vita, di sapere, di potere...ma non puoi e non hai capito un bel niente. Ti trovi in un passaggio obbligato che ti porta alle'eta' adulta , con le tue prime esperienze , anche traumatiche, di quelle che ne scrivi sul diario o le racconti alla tua migliore amica. Monique ci racconta, come fosse un diario segreto di un adolescente, le prime esperienze, momenti coraggiosi, stupidi, ingenui, goffi, pericolosi e a volte ricordi di un adolescenza vissuta in fretta, momenti pieni di significato che ci fanno diventare adulti. ...a volte all'improvviso. Potrebbe essere la tua storia, quella di tua figlia o figlio, quella della tua vicina. Sono le nostre storie che Monique ci ha racchiuso dentro uno scrigno per ricordarci che la prima volta non si scorda mai per questo dovrebbe essere speciale. grazie Monique.
Venditore:
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2004
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Elena 20 maggio 2015
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it