Bumping Into Nothing
Dopo 18 anni tornano gli High Line Riders con un nuovo glorioso disco che vuole essere diretto e senza fronzoli, a base di chitarra e in puro stile rock and roll. Accanto a Ed Petterson e Pete Abbott troviamo David Santos al basso, Gary Goodlow alla chitarra e Mike Brenner al lap & pedal steel. “Bumping Into Nothing” nasce nella leggendaria Nashville, ma ci riporta suoni più newyorkesi, dove troviamo le tastiere di Jen Gunderman e le voci di molte guest stars, come Freedy Johnston, Chuck Mead, Jonana Smith, Henning Kvitnes, The Farewell Drifetrs e Ida Jenshus. Tra i top 20 nelle radio chart Americane!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it