Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione:
Una storia ambientata nello stesso universo narrativo di Residenza Arcadia e Mercedes che racconta il peso delle scelte del singolo all'interno della collettività.
La libertà fa paura. È come mettersi per strada senza indicazioni. E io... tutti! vogliamo delle indicazioni. Dovessero anche puntare verso il baratro.
Che splendido libro è questo le buone maniere. Io non sono un lettore costante di graphic novel ma questo libro mi ha colpito per tanti aspetti: la trama, i personaggi i disegni, ecc. più di tutto questo libro parla di noi: ognuno di noi può ritrovarsi in uno dei protagonisti nelle loro debolezze e fragilità nei loro caratteri così sapientemente tratteggiati. Non un libro con protagonisti supereroi super poliziotti o grandi investigatori ma un libro con noi come protagonisti con la nostra forza i nostri limiti i nostri difetti e i nostri rimorsi. Emoziona e Fa riflettere questa storia che lascia l’amaro in bocca proprio come amara spesso è la vita.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore