Libro Le buone ricette dei conventi. Consigli, trucchi e segreti per una cucina buona e genuina suor Germana
Libro Le buone ricette dei conventi. Consigli, trucchi e segreti per una cucina buona e genuina suor Germana
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Le buone ricette dei conventi. Consigli, trucchi e segreti per una cucina buona e genuina
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,30 €
9,30 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Sono le ricette tradizionali di Suor Germana, dispensatrice di buoni consigli per una cucina gustosa e naturale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
336 p., ill.
9788804371090

Conosci l'autore

Foto di (suor) Germana

(suor) Germana

1938, Crespadoro

Suor Germana ha pubblicato opere di cucina dal 1983. Le sue ricette hanno attinto alla tradizione gastronomica italiana e valorizzato piatti gustosi e genuini, creati con fantasia, semplici da eseguire e attenti alle buone norme dell’economia domestica.Da ricordare anche l'Agenda di Suor Germana, edita ogni anno da De Agostini.Suor Germana è morta il 7 marzo 2020.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it