Burden
Sin dagli esordi, i REZN di Chicago hanno scavato nelle profondità monocromatiche del metal underground e le hanno fuse con le delizie caleidoscopiche della psichedelia, del prog rock e dello shoegaze. Con il loro ultimo album Burden, il quartetto scandaglia le trincee più profonde e tetre del loro sound, pur mantenendo un'ancora di salvezza nel cosmo. Ponendosi all'incrocio tra le dimensioni vaporose di gruppi psych moderni come i Black Angels, la cupezza cavernosa e la chitarra intrisa di riverbero di band come gli Spectral Voice e le sbandate meditazioni low-end di artisti come gli OM, i REZN hanno creato Burden, un album dall'immenso peso e dalla strumentazione inebriante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it