Burdunellus. Regulus Hispaniae
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
494 d.C. - A quasi vent'anni dalla caduta dell'impero Romano d'Occidente, la Gallia e la penisola Iberica fanno ormai parte del vastissimo regno dei Visigoti. Proprio il loro sovrano, Alarico II figlio del celebre Eurico, regna con un pugno di ferro su una popolazione tanto remissiva quanto eterogenea, composta sì da barbari ma anche da Romani ormai privi di orgoglio e amor patrio. Ma nonostante le sue rappresaglie e le sue continue e opprimenti tassazioni, proprio uno dei Romani d'Hispania superstiti troverà in sè la forza di ravvivare l'antico fuoco che permise ai suoi avi di fondare e rendere grande l'impero. Con sua grande sorpresa, Claudio Emilio Ibero, noto come Burdunellus, riuscirà a far diventare la sua personale causa quella di tutto il popolo d'Hispania, minacciando severamente il trono di Alarico e scatenando una delle ultime, feroci ma anche meno raccontate ribellioni dell'età post-imperiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows