Burn Something Beautiful
Compositore e cantautore di fama mondiale, Alejandro Escovedo presenta il suo nuovo album intitolato “Burn Something Beautiful”. Questo nuovo lavoro nasce dalla collaborazione con Peter Buck (R.E.M.) e Scott McCaughey (The Minus 5) che ha scritto insieme a Escovedo le canzoni dell'album e sono anche produttori del progetto. Registrato presso lo studio Type Foundry di Portland, l’album vede la partecipazione di un gruppo di talentuosi musicisti tra cui il chitarrista Kurt Bloch (The Fastbacks), il batterista John Moen (The Decemberists), le cantanti Corin Tucker (Sleater-Kinney) e Kelly Hogan (Neko Case), così come il sassofonista Steve Berlin (Los Lobos). In una carriera che è iniziata con il gruppo The Nuns, famosa e innovativa band punk di San Francisco, passando per i pionieri del country-rock Rank & File e i True Believers, fino ad arrivare ad una serie di acclamati album da solista, Alejandro Escovedo ha saputo conquistare la stima di moltissimi colleghi e l’affetto di fan in tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it