Mi accodo a quello che ho letto altrove e cioè che per essere un disco di ''avanzi'' e pezzi scartati dalle track list degli album precedenti non è male. Lo stile è quello degli ultimi album e perciò se avete apprezzato The Circle e What About Now vi piacerà anche questo cd mentre se per voi i Bon Jovi sono quelli degli anni 80 beh allora lasciate perdere. Il disco è di qualità nessuno lo mette in dubbio ma ormai troppo prevedibile con sonorità rassicuranti e novità zero; a questo punto servirebbe un cambio di passo e qualche azzardo in più per rinfrescare una formula ormai stantia (magari il rientro di Sambora e un album rock al 100%) ma credo che ormai Jon si trovi a suo agio con questo tipo di rock tranquillo e misurato.
Burning Bridges
Nel corso di una carriera illustre che abbraccia più di tre decenni, fin dalla loro formazione nel 1983, i Bon Jovi si sono guadagnati un posto di riguardo tra le eccellenze del rock mondiale. A due anni di distanza da “What About Now” (2013), la pluripremiata band dei Bon Jovi è tornata con un nuovo album, “Burning Bridges”, un regalo davvero speciale per tutti i loro fan.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it