Il gruppo rock di Seattle Burnseer è formato da Frankie G (chitarra e voce), prima nei Rocket Surgery a fianco di Jack Endino, dal batterista Norman Scott (Skin Yard, Gruntruck, Capping Day) e dal bassista Eric Norberg. I Burnseer sono dei pesi massimi del rock: se i Dinosaur Jr e i Ramones si affrontassero per 15 round, il risultato sarebbero i Burnseer.Quello che però non ci si aspetterebbe da loro è la sensibilità pop che deriva dall’apporto di Frankie, a metà strada tra PJ Harvey e Patti Smith. In diversi pezzi dell’album, al nucleo della band si aggiunge poi il tocco potente del chitarrista dei Fastbacks Kurt Bloch.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it