Bush Lady
Una ripubblicazione del raro, leggendario e da tempo fuori stampa album dalla 'nativa' canadese Alanis Obomsawin a metà degli anni '80. Rimasterizzato dai nastri analogici originali e stampato per la prima volta in cd, Bush Lady è l'unico disco mai realizzato dalla Obomsawin, un oggetto di culto rievocato lo scorso anno all'interno del glorioso festival di Utrecht Le Gues Who ?, su esplicita richiesta di Radwan Moumneh dei Jerusalem In My Heart. La Obomsawin ha nel frattempo ricevuto i più alti riconoscimenti del Canada per i 50 anni di carriera come filmaker ed attivista. Un disco intensissimo che per certi versi è assimilabile alle prime prove su ECM di Meredith Monk e Mari Boine (vocalist norvegese legata a doppio tagli alle radici degli indiani d'America), tra pop cameristico e spunti jazz neo-classici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it