Business Across Cultures
Business Across Cultures is the keystone book in the Culture for Business series. It provides an overview of all subjects tackled in the other books of the series. Its particular aim is to provide executives with a cross-cultural perspective on how companies meet the diverse needs of customers, investors and employees; to introduce the main ideas in business in a multicultural context; and to show how they all fit together.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Culture for Business Series
-
Anno:2003
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:368 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it