Business & Pleasure
Steve Moore, con il suo alias Lovelock, pubblica Business And Pleasure, un album ispirato alla library music e al funk cinematografico anni ’70-’80, con groove sensuali, synth spaziali e atmosfere da colonna sonora. L’album è stato scritto e registrato nella primavera/estate 2024, principalmente nello studio di Moore ad Albany (NY), con batteria e percussioni registrate da Jeff Gretz a New York City. Le linee di basso (Rickenbacker e Fender Jazz) sono protagoniste, insieme a Rhodes, synth vintage, chitarre e sax. Lovelock, nato come progetto Italo-disco, oggi riflette tutte le influenze musicali dell’infanzia di Moore. Il titolo richiama il tema del viaggio d'affari "losco", ma rappresenta anche il piacere personale di creare questo disco. Il vinile è limitato a 500 copie, masterizzato da Simon Francis e tagliato da Cicely Balston agli Abbey Road Studios, stampato in Olanda da Record Industry. La copertina è una foto scattata da Moore attraverso una bottiglia di birra, perfetta per il tono alcolico e notturno dell’album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it